Ciao!!!
Mi chiamo Claudia e sono da sempre innamorata dell'Aloe Vera. Ho passato la mia adolescenza a studiare in una scuola che mi avrebbe portato ad avere un futuro lavoro “sicuro”. Il risultato è stato che ho odiato gli studi che facevo e successivamente ho odiato anche quel tipo di lavoro... non gratificante, stressante e poco remunerato. Fin quando sono scoppiata ed ho preso improvvisamente la decisione di partire. Così ho vissuto 5 anni a Londra dove la mia vita è ricominciata da zero. All'inizio non è stato facile ma alla fine ho raggiunto il mio obbiettivo...adesso so chi sono e soprattutto quanto valgo! Tornata in Italia mi sono accorta che il mondo lavorativo era molto cambiato...niente posto fisso, niente contratti a tempo indeterminato, niente più lavoro “sicuro”...insomma niente lavoro proprio! Penso che tutta Roma e dintorni abbia il mio curriculum...nel cestino, visto che mai nessuno mi ha chiamato almeno per un colloquio!? Eppure so parlare bene l'Inglese, so usare bene il computer ed ho avuto tantissime esperienze lavorative diverse...dal fare le pulizie, cameriera, barista, call center, commessa, al lavorare in uffici come segretaria, contabile, consulente nella selezione del personale. Non mi ha mai spaventato cimentarmi in alcun tipo di lavoro. Ho capito poi che compiuti i 30 anni non hai più speranze grazie alle leggi Italiane. Finchè un giorno ho incontrato la Forever Living. Essendo un'amante di tutto ciò che è naturale, e specialmente dell'Aloe Barbadensis Miller che già possedevo ed utilizzavo, ero molto attratta da questa azienda ma nel contempo anche scettica... ne avevo provate talmente tante senza avere risultati! Allora mi sono documentata ed ho prima visitato la sede dell'azienda a Roma, poi ho avuto la possibilità di essere ospite ai corsi di formazione gratuiti organizzati in sede e, una volta sicura della solidità e serietà dell'azienda, ho deciso di testare i prodotti. Come si dice: provare per credere! Beh ne sono rimasta entusiasta ed ora, oltre ad avere in casa solo prodotti validi ed efficaci, ho anche un lavoro!!
Se un po' vi rispecchiate nella mia storia o se vi va di saperne semplicemente di più, contattatemi pure perchè sono a disposizione per un colloquio. Do la possibilità a TUTTI, senza alcun pregiudizio razziale, religioso, e quant'altro e soprattutto senza limiti di età (beh ovviamente maggiorenni)!!
Perchè è giusto che sia così! :-)
Siamo un gruppo di lavoro indipendente dinamico che opera nel settore del benessere.
Il nostro lavoro consiste nel fare Intermediazione.
Veniamo pagati su base provvigionale sulla base dei risultati ottenuti.
Potrai lavorare al fianco di un grande gruppo di lavoro che ti sosterrà.
Metteremo a tua disposizione tantissimi strumenti per far crescere la tua attività.
Grazie al nostro team ed ai nostri strumenti di lavoro messi a disposizione GRATUITAMENTE, potrai acquisire facilmente nuove competenze tecniche sulla gamma di prodotti Forever Living.
Potrai acquisire e sviluppare nuove capacità relazionali, grazie anche a costanti corsi di formazione GRATUITI, con cui potrai coinvolgere efficacemente le persone relazionandoti sui prodotti del benessere e presentare a tua volta questa opportunità di lavoro.
Sito personale: una piattaforma identificata con - nomecognome.succoaloevera.it - da condividere tramite il web e i tuoi social per far conoscere la tua attività e cercare clienti e collaboratori;
Area Formazione: una biblioteca di video, slide show, podcast e pillole formative per un apprendimento strutturato nel tempo;
Blog: per condividere le tue attività, le tue opinioni e i tuoi articoli;
Catalogo: uno strumento di consultazione di tutti i prodotti;
Homepage: totalmente personalizzabile;
Landing page: strumenti mirati alla conversione delle visite dei tuoi utenti;
Nuovi metodi per trovare nuovi clienti e strumenti che ti permetteranno di avere un guadagno continuo.
Ogni IDV è indipendente, non è subordinato a nessuno, ma è soggetto all'obbligo di possesso del tesserino di riconoscimento visionato dalla Questura (art.3 Legge 173 e Decreto legislativo 114 del 31 Marzo 1998).